Mi fido della Giò - Mi Fido ASD

CORSO PER OPERATORI PET THERAPY: COADIUTORE NEGLI INTERVENTI ASSISTITI CON IL CANE RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA D.g.r 18 aprile 2016 - n. X/5059

Dal 18 aprile 2016, chi volesse svolgere “Pet Therapy”, per legge, deve aver frequentato un percorso, riconosciuto dalla regione lombardia, che si articola in tre step: corso propedeutico, corso base per coadiutore del cane e animali d’affezione, corso avanzato.
PROPONIAMO IL PRIMO STEP FORMATIVO PER LE SEGUENTI FIGURE:
· COADIUTORE DEL CANE E ANIMALI D’AFFEZIONE
· MEDICI VETERINARI RESPONSABILE IN IAA
· RESPONSABILI DI PROGETTO E REFERENTI DI INTERVENTO TAA/EAA

obbligatorio per chi intenda cominciare ad operare in tale settore, come da D.g.r 18 aprile 2016 - n. X/5059.

Il corso propedeutico è necessario per accedere agli step successivi ed è una formazione necessaria anche per chi intendesse svolgere la funzione di Responsabile di attività nell'equipe multidisciplinare nell'ambito delle AAA (Attività assistite con il Cane).
Requisiti d'accesso: Titolo di studio
Durata e organizzazione del corso: Il corso, della durata di 21 ore, più un’ora d’esame teorico ed è strutturato in “formula weekend”
Frequenza obbligatoria: 90%

Sarà rilasciato attestato di partecipazione a coloro che abbiano frequentato almeno il 90% delle ore di lezione previo test di verifica delle competenze.

SEDE: Il corso avrà luogo presso auditorium Gorlago, Piazza Europa – 24060 Gorlago (BG)

---> Per questa edizione, vi è l'occasione di avere la partecipazione come docente della Dott.ssa Renata Fossati, pedagogista, allevatrice e direttrice della rivista "I nostri cani" dell'ENCI.
Il suo modulo di Interventi Assistiti ha anche il patrocinio dell'ENCI e avviene nel contesto di un corso per addestratori, arricchendo la proposta formativa senza costi aggiuntivi!

- COSTO: 300€ (IVA COMPRESA)

- PREISCRIZIONI: entro il 13 aprile 2017 , sms al 392 11 66 99 7, mail: f.giorgiana@gmail.com. Al ricevimento della preiscrizione vi verranno forniti gli estremi per formalizzare l’iscrizione con il pagamento.

www.facebook.com/mifidodellagio/photos/a.3146...